Le autrici

 

unnamed

 

Carola Antonetti 

Sono originaria di Quel ramo del lago di Como, anche se ho sempre avuto un debole per la storia della monaca di Monza. Da piccola sognavo di diventare macchinista, principessa o detective, alla fine ho optato per il liceo classico. Poi con molta coerenza mi sono iscritta ad ingegneria. La passione per la scrittura è sfociata in questo blog: ci scrivo di tutto anche se rimango molto fedele al motivo per cui è nato, raccontare storie di donne.


 

11831768_10206047212412593_371754847511944223_n

 

Valentina Paravati

Sono calabrese con mezzo cuore che batte per Roma, dove ho vissuto per otto anni.
Non amo i numeri, gli assi cartesiani e tanto meno far quadrare i bilanci a fine mese. Sorprendentemente ho una laurea in economia aziendale. Che, comunque, non mi è bastata per trovare un posto, quello fisso, nel mondo. Per questo mi sono trasferita a Londra.
A soli due anni ero già capace di impugnare penna e forchetta. Ora, che di anni ne ho 28, le cose che amo fare di più rimangono scrivere e mangiare.


 

Ci siamo incontrare a Londra, forse per questo motivo un pezzo del blog è londinese: il fotografo. Lui è un omone grande e un vero professionista della street photography. Si chiama Christian. Se volete vedere quanto è bravo cliccate qui: Christian Cross Photography (Instagram→)


 

Se vuoi scriverci, la tua storia, o la tua opinione, puoi farlo qui:

Annunci